Realizzazione di uno specifico INDICE di ATTRATTIVITA’ che permette di ottenere un significativo incremento dei valori catastali e di mercato e indicare al decisore la migliore soluzione per una efficace messa a reddito dell’ immobile e/o per il posizionamento di START-UPinnovative.
Tale consulenza è indirizzata ai gestori del Patrimonio Immobiliare degli Enti di Previdenza e ai Gestori di grandi Patrimoni Immobiliari ai quali l’Indice di Attrattività redatto da Schult’z permette di:
- Indicare la soluzione che puo’ rappresentare la migliore messa a reddito del proprio PATRIMONIO IMMOBILIARE in relazione sia agli interventi di urbanizzazione e di nuova destinazione d’uso e/o recupero, stabiliti dal Decisore, correlati con l’ubicazione dell’immobile ed il suo specifico contesto d’area.
- Definire un Modello di Manutenzione Predittiva applicabile ai vari immobili in relazione agli obiettivi finanziari stabiliti dalla proprietà.
Tale consulenza è altresì indirizzata al decisore pubblico che si trova a dover gestire elevati patrimoni immobiliari ( ad esempio aree demaniali e/o aree industriali dismesse ) al quale l’Indice di Attrattività redatto da Schult’z permette di:
- Favorire il posizionamento in tali aree immobiliari di attività ad elevato valore economico. In particolare il Modello permette di individuare i fattori che possono determinare/incentivare il posizionamento di START-UP innovative .