Si terrà a Roma Martedi 25 Giugno dalle ore 9.00 alle 15.30 presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare in Lungotevere Flaminio 45/47 il Convegno dedicato al tema: “ STOMIE: Sanità Militare e Sanità Civile a confronto. Dati epidemiologici ed expertise a confronto “, promosso da Schult’z Risk Centre, gruppo leader in Italia e all’ Estero nell’attività di valutazione e analisi dei rischi in ambito sanitario e medicale.. L’appuntamento scientifico , diretto dal Prof. Luigi Pastorelli e dal Gen. Prof. Michele Anaclerio, ha la finalità di illustrare agli operatori sanitari, ai vertici della Sanità Militare ed ai decisori politici il dato epidemiologico/statistico della incidenza dei tumori al colon e al retto con successiva collocazione di stomia tra gli appartenenti alle FORZE ARMATE e nella POPOLAZIONE CIVILE.

Leggi tutto...

ROMA. CONVEGNO SUL CAMBIAMENTO INTERVISTA A LUIGI PASTORELLI
a cura di Francesco Cirillo –
Il cambiamento climatico sta mutando le strategie governative e le abitudini delle popolazioni colpite dai cambiamenti in occasione di un evento organizzato dalla Schult’z risk Centre al Senato, nella sala Zuccari, dove per l’occasione incaricato di Teoria del rischio e direttore tecnico del Gruppo Schult’z, ha rilasciato una breve intervista al nostro Presente anche Luigi Cerciello Renna, docente a contratto di Diritto amministrativo e Legislazione ambientale Direttore scientifico del corso in “Esperto di Legalità agroambientale” presso Osservatorio dell’Appenino Meridionale, campus universitario Fisciano (SA).

Leggi tutto...

Percorso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTO presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.